mercoledì 22 novembre 2006
input: il comuschio
comuschio: bizzarro esemplare maschio (o muschio?) nativo della zona sottostante il ramo del celeberrimo lago e trapiantato, dopo un periodo di cattività, in irpinia. presenta le caratteristiche tipiche dell'ominide e del lichene, per cui è molto facile riconoscerlo. corporatura bifolchiforme, pelo giallo canarino, quando pulito, dentatura complessa, ogni dente ha un bozzolo grigiastro al suo esterno: la comunità scientifica non ha ancora una posizione comune, il filone selmista ritiene che si tratti di dente che inspiegabilmente nasce sul dente; il filone pattista invece riconduce il fenomeno ad un'atavica mancanza d'igiene orale. risulta inoltre molto utile per la ricerca farmaceutica grazie alle sue muffe cutanee. di carattere schizo-paranoide, va avvicinato solo se sotto sedativi, soprattutto nella sua fase di 'comuschio in amore', cioè quando l'esemplare prende improvvisamente ed inspiegabilmente coscienza che non si accoppia da 175 anni. negli ultimi tempi si è osservata la curiosa attitudine di una particolare categoria di irpini, gli M&M's, a circondarsi di giovani comuschi, sembra che uno di essi sia stato addirittura addomesticato ad accendere il fuoco e ad arrostire bruschette. siamo tuttavia in attesa di studi scientifici che ne dimostrino la veridicità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
il quadruplice nemico non accenna ad abbandonare il campo. stop. urgono rinforzi. stop. organizzare immediatamente un esercito di comuschi da utilizzare come arma di distruzione di massa. stop. ripeto armate allo stremo. stop.
il filone pattista osa un'ulteriore osservazione sull'esemplare " comuschio" che evidentemente il filone selmista ha mancato si sottolineare: la recidività a non tagliarsi le unghie dei piedi. Particolare, quest'ultimo, assolutamente da non sottovalutare un quanto il soggetto è portato dalla sua naturale indole omicida ad utilizzarle come armi contundenti di distruzione di massa. La comunità scientifica si aggiorna. A presto con ulteriori sviluppi.
Posta un commento